Home » Disavventura per Antonella Fiordelisi: “Bloccati per ore” [FOTO]

Disavventura per Antonella Fiordelisi: “Bloccati per ore” [FOTO]

Disavventura per Antonella Fiordelisi: l’ex gieffina è rimasta bloccata per ore. Cosa le è successo?

Nata durante il Grande Fratello Vip 7, la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ci ha appassionato e ci ha dimostrato quanto l’amore possa arrivare anche nei contesti più strani.

A volte, dietro le telecamere e le dinamiche del Grande Fratello, si sviluppano storie che vanno oltre l’ambito del programma televisivo. È il caso di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, due concorrenti che hanno trovato l’amore durante la loro permanenza nella Casa più famosa d’Italia.

Lei è una giovane donna piena di energia e determinazione che ha dimostrato personalità da vendere e grande sensibilità mentre lui è un uomo posato e molto attento alle tematiche sociali e all’attualità.

L’avvicinamento tra Antonella e Edoardo al Grande Fratello ha fatto sognare gli appassionati del reality, portandoli a coniare per loro il nome Donnalisi. Tra vari tira e molla, nonostante le precisioni, i due stanno proseguendo la loro storia anche fuori dalla Casa di Cinecittà.

Antonella Fiordelisi, disavventura in auto

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria formano una coppia affiatata e seguitissima e insieme stanno portando avanti tantissimi progetti lungo l’Italia. A sostenerli c’è il fanclub nato con loro.

È proprio con i follower e il loro fanclub che la schermitrice ha condiviso una disavventura in auto, spiegando di essere stata con Edoardo a Rimini e di essere rimasti “bloccati per ore” nel traffico nel tentativo di tornare a casa.

Disavventura Antonella Fiordelisi

Le critiche ai Donnalisi

I Donnalisi possono contare sul sostegno incondizionato di una nutrita schiera di fan, ma c’è anche chi (anche piuttosto vicino) ha criticato la coppia insinuando il dubbio si possa trattare di strategia.

“Mi è stato riferito anche di persone che, se potessi parlare…Anzi, quando parlerò. Perché, ve lo dico, prima o poi le pal** esplodono – ha detto il volto di Forum in merito alle critiche ricevute tramite Instagram Stories – Persone che mi sono state molto vicine e hanno detto delle cose del genere. Ora, ho due opzioni per questa cosa: o sei cretino, perché mi hai visto quindi sei cretino, oppure sei in malafede, sei invidioso, ti stiamo antipatici e tante altre cose. In quel caso si può anche capire. Sei un poveraccio”.