Home » “Siamo con te”: ex vipponi in soccorso a Stefania Orlando | Un dolore immenso

“Siamo con te”: ex vipponi in soccorso a Stefania Orlando | Un dolore immenso

Stefania Orlando sta vivendo un dolore immenso: gli ex vipponi del GF VIP corrono in suo soccorso. Cosa è successo?

Stefania Orlando, con una carriera televisiva iniziata negli anni ’90, ha dimostrato di essere una figura di spicco nel mondo dello spettacolo italiano. Il suo carisma, la sua versatilità e la sua presenza sullo schermo l’hanno resa una delle personalità più amate e apprezzate dal pubblico.

La showgirl continua a intrattenere il pubblico con la sua energia e il suo talento, dimostrando di essere un volto iconico della televisione italiana, ma è riuscita a farsi conoscere di più grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia, Stefania Orlando ha aperto una finestra sulla sua vita privata fatta di momenti indimenticabili con il marito Simone Gianlorenzi, gli impegni quotidiani e l’affetto della sua amica a quattro zampe Margot.

All’interno del reality ha stretto amicizie importanti, prime tra tutte quelle con Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, che sono proseguite anche al di fuori della Casa di Cinecittà nonostante la distanza.

Gli ex vipponi corrono in soccorso a Stefania Orlando

L’ex gieffina sta affrontando il dolore immenso per la perdita della sua compagna di viaggio da quasi 19 anni, la cagnolina Margot. “Non ci sarà mai nessuno che prenderà il tuo posto, il vuoto che lasci non può essere uno spazio da riempire”, ha scritto tra le righe di un lungo post Instagram.

Alcuni ex vipponi del Grande Fratello hanno provato a consolare l’ex coinquilina, dal “Se vuoi, ci sono” di Tommaso Zorzi al “Stefi … Ha vissuto una vita felice e questo grazie solo a chi ha reso possibile tutto ciò con ogni attenzione piena di amore: tu. È stata una piccola grande guerriera, ha deposto le armi solo adesso, anche per te, per far sì che potessi ricordartela ancora forte e piena di energie nonostante l’età. Ti abbraccio forte, so cosa significa e non mi sento di aggiungere altro. Buon viaggio piccola Margo” di Francesco Oppini.

Stefania Orlando e Margot

Stefania Orlando e il desiderio di avere figli

La piccola Margot è stata molto più di una compagna di viaggio per Stefania Orlando, lei che ha riversato il suo amore incondizionato e le sue attenzioni sulla piccola chihuahua come se fosse una figlia.

A proposito del desiderio di non avere figli, la showgirl aveva spiegato agli ex inquilini della Casa di Cinecittà “Non ho mai avuto l’istinto materno. Lui mi ha sempre detto che non era un problema, però se più avanti ce lo avrà lui l’istinto paterno? Nella vita magari si cambia, ora anche il suo migliore amico ha avuto una figlia. E me lo chiedo, mi crea un po’ di turbamento. È un problema solo mio, non suo. Io avevo 39 anni e gli ho detto che non avevo intenzione di avere un figlio. Lui mi ha detto che era lo stesso, ma aveva 30 anni. Mi dispiace per i miei suoceri anche, che sarebbero stati dei nonni stupendi”.