Home » Elisa D’Ospina si mostra dopo il parto: Stefano Macchi replica subito [FOTO]

Elisa D’Ospina si mostra dopo il parto: Stefano Macchi replica subito [FOTO]

Elisa D’Ospina si mostra dopo il parto: la replica di Stefano Macchi è arrivata subito. Cosa avrà detto?

Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina stanno vivendo un periodo d’oro, tra il loro amore che va a gonfie vele e la nascita del loro primo figlio insieme. Niccolò li ha resi genitori e li ha uniti ancora di più.

Lui, reduce dalla chiusura della lunga storia con la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, non si è era fatto problemi a legarsi subito alla modella Elisa D’Ospina e a condividere le foto della loro vacanza sui social.

Più riservata lei, quando ha incontrato il doppiatore e attore, il volto di Detto Fatto è riuscita a lasciarsi alle spalle la separazione da Andrea Alessandrini Gentili, esperto di web marketing sposato nel 2011.

L’amore tra Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina è stato inaspettato e travolgente per entrambi, tanto che hanno annunciato di aspettare un figlio qualche mese dopo dall’ufficializzazione della loro relazione.

Stefano Macchi commenta le foto di Elisa D’Ospina dopo il parto

È passata qualche settimana da quando Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina hanno annunciato l’arrivo del loro miracolo con una foto social e il commento dolcissimo “Eccoci, è arrivato il momento. Da adesso si naviga e si vola”.

A poche settimane dal parto, la modella curvy ha deciso di postare delle foto che hanno lasciato senza parole tutti, a iniziare proprio dal suo Stefano. “Mi invidio da solo!!!” è stato il commento del suo compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

La replica di Anna Pettinelli alla nuova storia del suo ex

Anna Pettinelli ha dichiarato in vari salotti televisivi e tramite varie interviste di aver deciso di chiudere la relazione con Stefano Macchi perché ormai convinta si fosse spento il fuoco dell’amore, ma non si era mai lasciata andare a commenti riguardo la nuova relazione dell’ex. Almeno fino a qualche tempo fa.

“Ad aprile ero stata io a chiudere la storia – ha dichiarato la speaker a Gente – ma ci siamo detti addio serenamente. Gli ho anche regalato alcune cose per la sua nuova casa. Poco dopo, però, ho dovuto apprendere dai social che si era messo con D’Ospina e che ora aspettano un figlio”, aggiungendo “Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo. Per quanto riguarda me sono serena, con lui era finita da tempo. Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito”.