Quantcast

20th Century Fox pensa il film de I Griffin e I Simpson 2

Il Wall Street Journal ha approfondito la situazione della 21st Century Fox dopo l’acquisizione da parte della Disney, soffermandosi anche sui progetti in cantiere per il piccole e il grande schermo.

Homer Simpson e Peter Griffin- foto vox.com

Sembra proprio che la 20th Century Fox abbia messo in cantiere un film con protagonista la famiglia Griffin e un secondo film dedicato ai Simpson.

La vera novità è che entrambi i lungometraggi Fox dovrebbero comprendere sia l’animazione che scene in live action.

L’idea è replicare il successo da ben 527 milioni di dollari del primo film su I Simpson del 2007 e dare seguito all’amore che il pubblico continua a mostrare per la serie animata I Griffin, anche dopo la cancellazione della programmazione per tre anni.

Al Jean, l’attuale showrunner de I Simpson ha dichiarato: “Siamo davvero all’inizio della preparazione. Sarei molto cauto al momento, non voglio prendermi rischi riguardo il budget e non vogliamo fare il film solo per i soldi. Ci teniamo che sia notevole. Io personalmente non ho bisogno di un altro lungometraggio a meno che non sia magnifico.”

Al momento non ci sono rumors o ulteriori dettagli, ma l’indiscrezione portata alla luce dal Wall Street Journal sembra aver sobillato l’immaginazione dei fan.