Quantcast

Daniela Martani (ex GF) “Dopo il successo vivo con 600 euro al mese”

Dopo un interessante pezzo delle Iene su la crisi e i Vip, l’ex concorrente del Grande Fratello, Daniela Martani, racconta la sua vita dopo il successo del reality, senza più lavoro e a casa con la madre. Intervistata da Barbara D’Urso la Martani ha rivelato “Mio padre si è ammalato di tumore al cervelletto dopo la mia partecipazione al Grande Fratello.” ha spiegato “Mia madre prende la pensione di reversibilità di 700 euro, lei è una casalinga, non ha uno stipendio suo. Per me era diventato difficile viverci con questo mestiere. Così abbiamo diviso la casa, mio padre quando è venuto a mancare ha lasciato un’eredità. Abbiamo tirato su un muro e diviso la casa per affittarne metà e cercare di andare avanti. E abbiamo anche fatto un investimento finanziario, io sono una persona che ha i piedi per terra” ha detto la Martani.

Riguardo al suo ex lavoro, come hostess per Alitalia, che lasciò durante il Grande Fratello, ha raccontato “Innanzitutto non sono io che ho lasciato l’Alitalia, ma loro hanno rifiutato il periodo di aspettativa che presi per il Gf e mi hanno licenziato.” ha spiegato la Martani “Io vengo da una famiglia umile. Mio padre ha sempre lavorato, mia madre è una casalinga. Io, anche, ho sempre lavorato, mi sono sempre mantenuta da sola. Siamo stati tutti abituati allo stipendio fisso. Però ci sono anche i sogni da seguire. Le mie passioni sono sempre state il canto e la recitazione. Io lavoravo part time con l’Alitalia per questo motivo. La maggior parte dei guadagni, secondo mia madre, li spendevo facendo corsi di spettacolo”

“Certo, è difficile viverci bene, diciamo che ho imparato a gestirmi anche avendo 500 euro al mese, vivendo con mia madre naturalmente”. Molto forte, di fronte al racconto, la reazione di Barbara D’Urso “Tu sai bene la situazione in Italia. C’è gente che sta molto peggio di te. Chi sta a casa pensa: ‘Lei aveva il suo stipendio fisso, ha preferito il Grande Fratello’. Ed è anche comprensibile, sia chiaro. Hai preso quell’occasione, l’Alitalia ha preso la sua decisione. Adesso ti trovi a sperare di poter cantare sempre di più”

Di Valentina Vanzini