Quantcast

Matrimonio Belen – Stefano: le critiche alle nozze

taglioAlta_001508

Anche al matrimonio dell’anno, quello fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, non potevano mancare le critiche. Le più pungenti sono state quella della soubrette Ana Laura Ribas che ha dichiarato “Questo matrimonio sarà un’unghia di quello di Valeria Marini” ha detto la soubrette poco prima delle nozze di Belen Rodriguez “Le nozze di Valeria sembravano quelle di una regina. C’erano invitati molti importanti, è stato un grande evento. E poi credo che non ci andrà quasi nessuno. L’evento è stato sopravvalutato solo dalla stampa”

“A me dispiace per Belen, perché tutto il bello che le sta capitando, come il matrimonio con l’uomo che ama e la nascita di un figlio, lo sta facendo diventare un grande circo” ha spiegato Ana Laura Ribas “Lei mette in piazza tutto pur di far parlare di sé. Sta bruciando le tappe della sua vita. E’ andata a scuola del suo ex e ormai il mestiere lo conosce benissimo… Vive di comunicazione perché ci sono ragazze più belle e in gamba di lei che però non hanno una visibilità e non scelgono la vita sotto i riflettori come il suo. La capisco pure, poverina. Lei deve per forza lavorare, altrimenti come fa a mantenere la sua famiglia d’origine, quella del futuro marito e cugini vari?”

Molto dolci invece le parole dell’amica Elisabetta Canalis che su Twitter ha pubblicato una sua foto al matrimonio di Belen insieme con un collega e un amico scrivendo poi “La sposa ha la bellezza di un cigno e la luce della luna! #belen”