Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 24 ottobre 2014, Trono Over

trono-over

Arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi nella versione del trono Over. Maria dice a Daunia che Ciro perchè lui ha litigato con la redazione dopo averne fatta un’altra delle sue. Maria racconta quello che è successo a Daunia, rivelando che Ciro ha chiamato anche Barbara al telefono per stilare una tregua, e la donna decide di andarsene dal programma di Canale5.

Anticipazioni trono over: Barbara chiarisce con Tini Cansino

Barbara vuole chiarire anche con Tinì Cansino affermando che quello che Ciro aveva nella precedente puntata non era vero. Continuano i litigi fra Tina e Marcello, lui afferma che lei gli ha mandato dei messaggi con dei sogni erotici, poi dice che è uguale alla Dea Diana e che l’ha colpito con una freccia. Tina ride di tutto questo e dice che lascerà il programma con lui, predendolo in giro. Poi però arriva Elvira che vuole conoscerlo, ma lui non vuole e decide di ballare con Tina.

Trono Over: Samuel vuole stare con Barbara

Franco intanto sta frequentando Patrizia, i due si sono visti a Bologna e hanno passato insieme una serata molto bella, ma i due decidono di chiudere la relazione. Samuel infatti non molla con Barbara, la vuole infatti conoscere e stare con lei ed è felice dell’assenza di Ciro.