Quantcast

Sara Tommasi diventa imprenditrice grazie al papà!

Sara Tommasi sembra che questa volta sia riuscita a sistemare alcuni aspetti della propria vita e forse, ad aver messo la testa sulle spalle. Adesso le brutte storie del passato sembrano essere finalmente un capitolo chiuso, soprattutto a livello morale. Quelle che riguardano Andrea Diprè invece, con il quale non ha più rapporti, rimangono aperte a livello legale. Il tribunale deciderà gli esiti. Adesso Sara Tommasi è pronta a diventare imprenditrice.

Anche Settimio Colangelo ha contribuito alla rinascita della Tommasi, aiutandola a superare alcuni dei suoi problemi. Dopo essere diventata dirigente sportiva all’interno della Marruvium, società calcistica abruzzese, con la quale si allena ogni giorno, ecco che diventa imprenditrice, assecondando il volere del padre, il quale una decina di anni fa creò un dolce con caratteristiche speciali.

Il dolce viene prodotto dalla famiglia di Sara Tommasi e si chiama “Bha”. Un dolce perfetto per li sportivi e per chi segue un’alimentazione vegetariana. Un dolce che dona forza ed energia. Sara Decide si lanciarsi in questa avventura imprenditoriale e di far conoscere il prodotto a quante più persone possibili.

Sara Tommasi sembra proprio aver ritrovato la voglia di lottare per la propria vita, lontana dalle cattive influenze e da un percorso che non poteva alla lunga offrirle la felicità che cerca. Forse adesso, decidendo di diventare imprenditrice e di unirsi all’attività famigliare, riuscirà a trovare il proprio equilibrio!