Quantcast

Melissa Satta e Kevin Prince, shopping “grigio” per Milano

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng shopping per Milano nelle vie più lussuose. Sono stati visti dai paparazzi ma la coppia, a quanto sembra, non era particolarmente felice. L’ex velina e il calciatore sono stati visti mentre entravano nelle boutique in via Montenapoleone, nonostante il lusso, avevano davvero dei musi lunghi!

Fotolia_86861366_Subscription_Monthly_XXL

Melissa Satta bellissima come sempre, vestita con dei giovanili jeans strappati e parka. Si trovava in compagnia della sua amica Simona Salvemini ma non dava l’idea di divertirsi molto.  Sorride soltanto ai sui fan che la fermano per strada più volte per farsi una fotografia insieme a lei.

Pochi giorni prima proprio per le stesse vie è stato visto Kevin Prince Boateng, ma anche lui un po’ ombroso, anche se molto meno della sua compagnia. Non dimentichiamoci infatti che il ritorno del Kevin al mila sembra essere ormai piuttosto sicuro. Dovrebbe tornare nella squadra rossonera a gennaio. Ognuno si è preso i propri tempi, probabilmente per farsi i regali di natale a vicenda. La coppia comunque appare davvero molto felice, lo dimostrano le molte fotografie insieme dove ovviamente è presente anche il figlio.