Quantcast

Hayek Salma dopo il parto, la mia vita è migliore!

Salma Hayek, 49 anni, è mamma di una bella bambina di 8 anni e sposata con Francois-Henri Pinault. Parla di se stessa, della gravidanza e del suo corpo. Ammette di non aver alcun rimpianto e che non è interessata come tante altre a fare una lotta contro il tempo. Afferma di avere una vita decisamente migliore rispetto a quando poteva sfoggiare un corpo perfetto.

Fotolia_28404697_Subscription_Monthly_M

La star a proposito pubblica una sua vecchia fotografia su Instagram, dove si mostra in due pezzi. Sccanto scrive: “Questo era il mio corpo prima della gravidanza. Adesso non è più così ma la mia vita è migliore”.

Insomma, la bellissima Salma Hayek non rimpiange per niente le sue belle forme perfette rimaste ormai nel passato. Oggi è molto vicina ai 50 anni ed è più felice di quando ne aveva una decina in meno perché è la mamma di Valentina!

Ammette di non essere ossessionata dalla linea. “Non ho tempo di allenarmi. Lavoro. Spesso le mie giornate sono di venti ore”.
Confessa tutto questo al magazine People. Niente ossessioni del fitness, ama praticare lo yoga però. ““Lavoro con una donna a Londra che mi ha insegnato a tenere il mio corpo in un modo in cui i muscoli sono attivati per tutto il giorno  Mi ha insegnato a tonificare i muscoli senza forzarli. Ti devi solo rilassare e concentrarti sulle parti che devono essere utilizzate senza mai provocare tensione”

Salma Hayek ha subito un normale cambiamento del corpo quando è rimasta incinta. Ma oggi è ancora bellissima, nonostante gli anni sono passati. A Vanity Fair dichiara che: “Quando, in passato, provavo a immaginare com sarei stata a questa età , ero terrorizzata. Mi immaginavo vecchia, invece eccomi qua che sto così, cioè benissimo”