Quantcast

Fedez, l’ironia su quel ginocchio e le vacanze!

Fedez ha deciso di passare le vacanze in Svizzera, sulla neve. Con lui la fidanzata Giulia Valentina. Tante fotografie, ma soprattutto tanto divertimento per la coppia che si rilass adavanti al caminetto la sera e scia nel pomeriggio durante il giorno. La modella e il rapper si stanno proprio divertendo in questa bella vacanza di inizio anno a Gstaad.

Fotolia_82486827_Subscription_Monthly_M

Immancabile però arriva la polemica da parte dei followers di Fedez a causa di una fotografia un po’ sospetta. Fedez e Giulia Valentina dalla loro ridono di tutto ciò.

Il rapper ha postato una sua fotografia sul letto, ha una gamba piegata che rimane un po’ sotto le coperte e… il fraintendimento è arrivato immediato. Qualcuno l’ha scambiato per un lato B maschile! I tweet arrivano veloci come il vento. Ma Fedez subito ironizza, pubblica una foto di lui con la fidanzata. “E adesso chi glielo dice che mi sono fidanzato con la mia gamba che sembra un culo”. Anche lei si intromette sempre con ironia. scrivendo “Comunque poteva andare peggio. Potevano scrivere che quel ginocchio peloso era il mio di sedere”

Oltre alle critiche, che hanno solo fatto ridere il giudice di X Factor, ecco che dopo le vacanze alle Seychelles, si godano la vacanza in Svizzera, sciano su piste praticamente vuote e cenano davanti al caminetto. Ogni tanto vanno nella palestra e nella SPA dell’hotel The Aplina dove alloggiano.