Quantcast

Federica Panicucci ha un nuovo amore?

Federica Panicucci si è da poco separata da Mario Fargetta ma già si vocifera di un nuovo amore per la bionda conduttrice Mediaset. A scoprire la presunta nuova love story è stato Oggi.

Fotolia_76068626_Subscription_Monthly_M

Il gossip vede Federica Panicucci già innamorata di un altro dopo la separazione arrivata come un fulmine a ciel sereno con il marito Mario Fargetta. Secondo Oggi, il nuovo fidanzato della Panicucci sarebbe Marco Bacini, il suo socio in affari. Hanno lanciato insieme Let’s Bubble, un marchio di t-shirt.  Da diverso tempo in realtà si vociferava una relazione tra i due e la smentita non era mai giunta. Solo recentemente invece, arriva la conferma.

Più volte erano stati visti insieme, mentre Mario Fargetta accompagniava Federica Panicucci negli studi Mediaset. Alcuni dei più maligni dicono che la relazione dura ormai da mesi, qualcuno invece, riteneva che gli accompagnamenti in auto fossero solamente degli incontri d’affari.

In base a quanto è stato detto da Oggi, Federica Panicucci e Marco Bacini hanno già anche scelto la loro futura casa, proprio a Milano 2. Insomma, sembra ch la coppia sia felice insieme e che stiano già progettando il loro futuro!