Quantcast

Melissa Satta e Kevin Prince, passeggio per Milano con Maddox

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono stati visti insieme al figlio Maddox, passeggiare per le vie di Milano concedendosi un po’ di shopping. Il piccolo sembra faccia qualche capriccio di troppo mentre si trova con mamma e papà. La showgirl e il calciatore si dedicano una giornata in centro, con loro c’è ovviamente il figlio, il quale però non sembra molto propenso a camminare con le proprie gambe e così, si fa portare in braccio dal papà!

Fotolia_87797873_Subscription_Monthly_XXL

Insomma, è lui il vero protagonista della famiglia, la quale è tutta concentrata sui suoi bisogni mentre passeggiano in via Montenapoleone. Kevin Prince così lo tiene in braccio, accontentandolo. Nel frattempo Melissa spinge il passeggino e el frattempo da uno sguardo in giro, anche se sembra un po’ annoiata. Nonostante si tratti di una semplice passeggiata in centro, è vestita veramente bene e i suoi pantaloni con frange non passano inosservate!

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng adesso sono stabili a Milano. Il calciatore infatti veste di nuovo la maglia rossonera. Melissa da fervente sostenitrice del marito, scrive sul profilo Instagram” Molto felice per te e orgogliosa”.