Quantcast

Benedetta Parodi mostra libro e…. tatuaggio!

Benedetta Parodi è stata opsitata al programma di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” . E’ andata a presentare il suo nuovo libro “Ricette in Famiglia” e proprio in quest’occasione mostra anche il nuovissimo tatuaggio che ha sul braccio, una bella bacchetta magica ma dalla forma un po’ particolare.

Fotolia_56091411_Subscription_Monthly_M

La Parodi si è tatuata una bacchetta a forma di forchetta! Ovviamente Fabio Fazio non ha trascurato questo particolare e così ha chiesto: “Ma cos’è un tatuaggio?”. Benedetta risponde: “E’ una new entry, è un po’ una bacchetta magica, un po’ una forchetta”

In realtà proprio nuovo non è, la conduttrice TV si è tatuata questa immagine all’interno del braccio già ad aprile scorso, dan un Fashion Tattoo. Andando sul profilo Facebook di Benedetta, ecco che accanto alla foto che la ritrae stesa nello studio, scrive: “Cotto e tatuato!’ Benedetta Parodi debutta nel mondo dei tatuati con il nostro Francis”

Questo è il primo tatuaggio della presentatrice, che ha scelto come tattoo una forchetta in qualità di simbolo del suo amore per l’arte della cucina. Ma perché questa decisione di renderla un po’ anche bacchetta magica? La Parodi in realtà non si occupa solo di cucina. E’ una grande appassionata di Fantasy ed è per questo che in passato ha scritto anche tre libri (una vera e propria triologia) per ragazzi, dal nome “Le Fate A Metà”. .