Quantcast

Arnaud Mimran fuori, torna da Tamara

Arnaud Mimran, imprenditore francese, esce di prigione. La sua fidanzata Tamara Pisnoli corre subito a Parigi per abbracciarlo e va con tutto il resto della famiglia. La bionda romana subito pubblica le fotografie su Instagram, dove dimostrano di essere molto innamorati. Insomma, con questo gesto scaccia quelle voci che vorrebbero che nella coppia vi è crisi.

Arnuad Mimran dopo un anno e mezzo di prigione è stato liberato ma non può allontanarsi da Parigi. Ecco che la fidanzata vola nella capitale francese per passare del tempo con lui. Una riunione molto dolce, avvenuta all’interno dell’aeroporto. Un bacio molto dolce il loro, subito in primo piano.

La bionda Tamara, ex moglie di Daniele De Rossi, pubblica anche “Un anno e mezzo d’amore” e aggiunge: “Cattiverie gratuite e soprattutto bugie infondate”.

Insieme a Tamara Pisnoli però ci sono anche i figli di Mimran, che ha avuto dalla sua precedente relazione con Claudia Galanti. Liam Elijah e Tal Harlow. Gli altri tre bambini di Mimran e Gaia, la figlia che Pisnoli ha avuto con il calciatore della Roma. Insomma, una famiglia molto allargata ma felice insieme, che ha raggiunto Mimran appena uscito di prigione!