Quantcast

5 accessori super economici per i tuoi capelli

Se vogliamo rinnovare il nostro look ma non abbiamo molte risorse a nostra disposizione possiamo affidarci ad accessori per capelli economici, che sono disponibili on line oppure nei canali della grande distribuzione. Possiamo darci un budget di circa 50 euro, per acquistare 5 divertenti quanto utili accessori da sfoggiare, siete pronte?

1- La fascia foulard di H&M. Si tratta di una proposta molto interessante di cerchietto elastico avvolto in una fascia con stampe dalla tipologia diversa. Ce ne sono in versione multicolor, votate ai toni del marrone e anche in proposte più seriose, con piccole stampe bianche su un’elegante base blu profondo. Il costo? Solo 5.99 per questo accessorio che sa ravvivare ogni look, anche il più serioso.

articolo-6-immagine-1

2- Il cerchietto metallico, sempre da H&M. Visto che ci troviamo già nello store del colosso di abbigliamento possiamo approfittarne e acquistare uno degli accessori più in voga per la stagione. Si tratta di un cerchietto in metallo dorato, romanticissimo in quanto definito da fiorellini in tenui colori. Perfetto per un look hippie ma anche per sdrammatizzare ile mise più seriose, questo cerchietto metallico costa solamente 12.99 euro.

articolo-6-immagine-2

3- Il fermaglio con piume. Ok, facciamoci un giro sul portale Topshop, adorato dalle celebrities britanniche e scegliamo di procurarci un bel fermaglio con piume. Non si tratta del solito fermaglio, ma di una bella serie di piume che si chiude con un furbo gancetto, perfetto per essere inserito in mezzo alle trecce ma anche come un prolungamento dei capelli. Il fermaglio con piume di TopShop regala un’allure hippy immediata e ricorda un po’ le acconciature dei nativi americani, per cui si rivela perfetto per le giornate di vita all’aria aperta. Il costo? Solo 8 euro per questo accessorio davvero speciale.

FR10HR01173BR2BD

4- La head chain. Rimaniamo nel portale TopShop e non lasciamoci scappare l’occasione di acquistare questa head chiana, ovvero una catenina realizzata in tessuto che avvolge il capo e che si completa sulla fronte. Deliziosa nella versione scura, questa coroncina crea un look un po’ gipsy un po’ da zarina, grazie alla fattura del tessuto e all’applicazione di alcuni ciondoli metallici nella parte frontale. Il costo? 12 euro spesi benissimo, in quanto questo accessorio si fatica a trovare nei negozi del nostro paese.

coroncina-gipsy-stoffa

5- L’elastico fiorito. E restiamo ancora nel portale TopShop, in quanto ci possiamo trovare degli accessori davvero particolari ad un costo super equilibrato. Abbiamo scelto come ultima proposta questo delizioso elastico con fiori finti, che può essere impiegato per fermare uno chignon, una coda alta e anche una bella treccia. Disponibile nelle versioni colorate, questo accessorio da il meglio di sé nella versione rosa baby e nella proposta rosa antico, colori adorati dalla moda di stagione e in grado di rendere più romantico ogni look. Il costo si rivela davvero equilibrato, in quanto l’elastico floreale TopShop costa solamente 5 euro.

articolo-6-immagine-5

Fiori finti, elastici floreali, cerchietti metallici e anche foulard stampati. Con meno di 50 euro e tanto ingegno siamo riuscite ad acquistare ben 5 interessanti accessori per i capelli, perfetti per completare ogni look, dai più seri ai più sbarazzini!