Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 2 al 7 maggio 2016

Avvincenti anticipazioni Beautiful, le trame puntate dal 2 al 7 maggio sono particolarmente concentrate sulla questione che vede come protagonisti Ivy, Wyatt e Thomas. Come stiamo vedendo proprio nelle puntate in produzione questa settimana, Ivy si scambierà dei baci con Thomas in un’occasione in cui si trovano soli.

steffy

Steffy scopre ciò che è accaduto tra suo fratello e Ivy e sprona la ragazza a raccontare tutto a Wyatt. Thomas chiede a Steffy di non rivelare nulla, ma lei non vuole farlo perché dice che Wyatt merita di sapere ciò che sta accadendo.

Ivy sta già per confessare l’accaduto a Wyatt ma in quel momento entra Liam, interrompendoli. Steffy dice a Liam ciò che è accaduto e lui le dice di non intromettersi. Lei parla a Ivy, dice di sapere ogni cosa e che, se non parlerà Ivy con Wyatt, lo farà al posto suo.

Messa alle strette Ivy, si confida con Liam e chiede un consiglio. Crede che sia la scelta giusta quella di dire tutto a Wyatt? Nel frattempo il suo fidanzato si incontra in ufficio con Steffy e lei, non riuscirà a trattenere le parole e si intrometterà in questa situazione, raccontando del tradimento di Ivy con Thomas.

Wyatt resta sbalordito, ma poi si rende conto che qualcosa non torna. Liam dice a Ivy di confessare tutto. Ma ormai sa già tutto per via di Steffy e Ivy chiede di perdonarla, scoppia a piangere e lo implora di non abbandonarla. Ivy cerca di spiegare, ma lui è troppo arrabbiato per starla a sentire. Scopre che è stata Steffy a parlare e così si arrabbia, la frustrazione aumenta quando si rende conto che Wyatt la giustifica.

Steffy attira non solo la collera di Ivy, ma anche di Liam. Non è affatto felice di come la fidanzata si è comportata. Lei continua a sostere che ha fatto la cosa giusta.

Nel frattempo Bill e Katie immaginano un doppio matrimonio e si rilassano, confrontando i loro pareri anche sul futuro matrimonio di Steffy e Liam.

Anticipazioni Beautiful: l’incidente di Ivy

Steffy è nel backstage a tenere sotto controllo il pannello elettrico che ha avuto un guasto, quando viene raggiunta da Ivy. Entrambe alla Forrester, faccia a faccia, l’incontro è inevitabile. Steffy la allontana, dicendo di non aver niente da discutere con lei. Ivy la incalza e Steffy involontariamente la spinge in direzione dei cavi elettrici. Ivy cade a terra immobile dopo aver preso la scossa. Steffy è disperata e subito chiede aiuto.

La ragazza viene trasportata all’ospedale di urgenza ma la situazione è critica. I medici non sanno ancora quali sono le conseguenze e non hanno modo di dire niente sul suo stato di salute. Tutti alla Forrester sono molto preoccupati. Eric cerca di contattare il fratello Jhon, nonché padre di Ivy.

Wyatt ritiene che l’unico responsabile sia Thomas ma Steffy è disperata, perché si sente in colpa per averla spinta e aver involontariamente causato questo drammatico incidente.