Home » Chi è Martina Grado? Biografia, segno zodiacale, lavoro e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Martina Grado? Biografia, segno zodiacale, lavoro e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Martina Grado? Biografia, segno zodiacale, lavoro e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne che acceso l’interesse del tronista Giacomo Czerny.

Martina Grado- foto instagram.com

Chi è Martina Grado? Biografia e vita privata

Martina Grado è nata il 20 novembre del 1995 a Bergamo sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Non si sa molto della vita di Martina, tranne il fatto che ha sofferto molto quando era ancora una bambina e per questo è dovuta crescere in fretta.

Martina Grado: Lavoro

Martina Grado- foto instagram.com

Martina Grado lavora come ballerina, coreografa e insegnante di danza, coniugando il lavoro con la sua più grande passione.

Il suo desiderio è sempre stato quello di diventare una ballerina di successo, ma riceve molte soddisfazioni anche dall’insegnamento.

Oltre ad amare la danza, la ragazza sembra avere una predilezione particolare per la musica.

Martina Grado a Uomini e Donne

Martina Grado Uomini e Donne- foto instagram.com

Martina Grado arriva a Uomini e Donne 2021 per corteggiare Giacomo Czerny, il videomaker collega di trono di Massimiliano Mollicone.

Da subito Martina ha chiarito di volere una relazione che la faccia sentire donna ma allo stesso tempo piccola e soprattutto protetta.

La bella bergamasca è sembrata subito interessata a Giacomo e il tronista ha ricambiato le attenzioni della corteggiatrice.

Sin dalle prime esterne, infatti, i due hanno instaurato un feeling immediato che l’ha resa agli occhi di tutti la favorita del tronista. Tuttavia la presenza delle rivali Carolina Ronca e Olga Francavilla complica le cose.

Martina è riuscita a trovare una complicità particolare con Giacomo e alla fine è riuscito a conquistare il cuore del videomaker.

Martina Grado: Instagram

Martina Grado- foto instagram.com

Martina Grado ha un profilo Instagram molto attivo e ben curato che continua a collezionare followers grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

Tra le foto social che fanno incetta di like ci sono quelle che la vedono impegnata nella sua passione più grande e quelle che la ritraggono nella sua vita quotidiana.