Quantcast

A Uomini e Donne torna Daniela Ranaldi

La scelta di Francesco Monte sta interessando molto il pubblico di Uomini e Donne, al punto che gli amanti del programma di Maria De Filippi hanno notato il ritorno di una opinionista storica della trasmissione, una di quelle che si è sempre contraddistinta per la sua sincerità e schiettezza. Stiamo parlando di Daniela Ranaldi.

Era da un pò che Daniela Ranaldi mancava dal programma e il motivo lo sappiamo tutti. È risaputo infatti che la causa del suo improvviso allontanamento è da ricercare nei suoi problemi con la droga, ma adesso quella brutta storia sembra acqua passata e si pensa al presente.

Ed è proprio in occasione della scelta di Francesco Monte, che la storica opinionista di Uomini e Donne, ha deciso di fare il suo ritorno in trasmissione. Sembrano lontani quei brutti momenti e quell’ultima apparizione televisiva a Pomeriggio Cinque dove Daniela Ranaldi si era presentata per dichiarare che non sarebbe più tornata a Uomini e Donne.

Il peggio sembra passato quindi ed ora si guarda solo al presente e al futuro. Tutto questo mentre attendiamo con ansia la seconda parte della scelta di Francesco Monte,la cui messa in onda è prevista per Lunedì 7  Maggio. La settimana prossima quasi sicuramente verrà mandata in onda anche la puntata speciale che vede protagonisti le coppie di Uomini e Donne, e che conta come ospiti Tara e Cristian, Francesco e Teresanna, Leonardo e Diletta, Giorgia e Manfredi e Ramona e Mario, anche se si sono lasciati.

Che dire..non ci aspettavamo proprio il rientro in studio di Daniela ma apprezziamo il suo ritorno, lei che ha sempre animato le puntate, donando quel brio in più al programma. Insomma Daniela ci è mancata!! Voi che ne pensate?Giudicate positivamente il ritorno di Daniela?