Quantcast

Adam Levine è il nuovo testimonial beauty di L’Oréal Paris

Adam Levine è il nuovo testimonial beauty di L’Oréal Paris. Moderno, carismatico, affascinante, rocker, marito e padre, sexy e divertente. Cantante e musicista, attore, imprenditore e promotore di importanti cause benefiche.

Il marito della top model Behati Prinsloo è sempre più ricercato come testimonial. Due anni fa è stato scelto come ambassador del nuovo profumo di Yves Saint Laurent, chiamato Y. Ora il frontman dei Maroon 5 è il nuovo volto di Hydra Energetic, la linea skin care man di L’Oréal Paris.

«Adam Levine è uno dei più grandi artisti musicali del mondo, un’icona che raggiunge tutte le generazioni come frontman dei Maroon 5. L’incredibile energia che mette nelle sue performance e nella vita di tutti i giorni lo rende un forte ambasciatore che incarna la nostra visione di uomo moderno. Siamo davvero felici di dargli il benvenuto nella famiglia L’Ore?al Paris», ha affermato Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Ore?al Paris.

Levine incarna una bellezza speciale ma non irraggiungibile e soprattutto moderna, versatile. «È molto importante prendersi cura ogni giorno di se stessi – ha asserito il celebre cantante -, quindi non vedo l’ora di rappresentare il brand Men Expert di L’Oréal Paris. Essere la voce di questa campagna è un ottimo modo per motivare gli uomini a prendersi cura dei volti che ci sono stati dati».