Quantcast

Addio a Silvia Capasso, finalista di The Voice of Italy

Il mondo della musica è oggi in lutto: è infatti morta Silvia Capasso, che molti ricorderanno per essere stata finalista nel programma The Voice of Italy.

Si è spenta a soli 35 anni Silvia, che nel 2013 aveva partecipato al talent musicale aggiudicandosi il quarto posto. Aveva incantato tutti per la sua voce e per il suo amore verso la sua compagna.

La sua salute purtroppo si era aggravata dopo un aneurisma cerebrale che l’aveva colpita a novembre. Lisa, la sua compagna, è rimasta accanto a lei fino all’ultimo, ed è stata proprio lei a dare la notizia a tutti su Facebook: “Scusate mi viene difficile scrivere soprattutto queste parole. Con un cuore che non ho più vi dico quello che già sapete: Silvia non c’è più! Ricordate sempre Silvia come una grande, grande donna e tenete stretto a voi l’onore di averla conosciuta”.

Pare che a novembre Silvia abbia avuto un malore mentre era in auto, cosa che ha provocato un incidente. Non si conoscono i dettagli, ma la cantante è stata trasferita in terapia intensiva, e poi le sue condizioni sono peggiorate con il tempo a causa anche di una polmonite.