Quantcast

Adele confessa: “Sì, sono sposata”

La cantante Adele, durante un concerto in Australia, ha svelato al pubblico di essere convolata a nozze con Simon Konecki. Dunque la cantante, come molti pensavano, è effettivamente sposata…

Dopo tanti rumours, a rivelarlo è stata lei stessa, dal palcoscenico. Simon Konecki è il fidanzato storico di Adele, papà del figlio Angelo (di 4 anni). E Adele ha rivelato anche che la sua canzone di successo Someone Like You era dedicata proprio al marito.

“Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all’inizio della relazione che ha ispirato questa canzone”, ha detto ai fan. “Un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente. Ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata”. Simon, 42 anni, ha avuto in passato una brillante carriera nel mondo della finanza, e oggi è impegnato nel sociale (soprattutto nelle campagne di sostegno per i paesi più poveri). I due si sono conosciuti grazie a Ed Sheeran, durante un periodo nel quale la cantante era a riposto per un intervento alla gola.