Quantcast

Adele guadagna 160 mila euro al giorno. Ecco come spende i suoi soldi

160mila euro. È la cifra da capogiro che guadagna Adele, al giorno. Esattamente. Al giorno! Secondo la rivista Forbes la cantante guadagnerebbe questa cifra da capogiro; una cifra che la maggior parte delle persone fatica anche ad immaginare. E risulta difficile ai più come Adele possa spendere tutti questi soldi.

I conti in tasca ad Adele. Ecco quanto e come guadagna i suoi soldi

I conti per iniziare: la maggior parte degli introiti deriva dalla vendita dei dischi, che nell’anno del debutto le ha fatto guadagnare circa 35 milioni di euro. Nel 2014, Adele ha guadagnato circa 65mila euro al giorno, che le hanno permesso di vivere bene anche nell’anno sabbatico (Adele si era ritirata dalle scene. Clicca qui per vedere perchè) che si è presa dalle scene, ritirandosi a vita privata.

Adele

La trasformazione fisica di Adele, i cambiamenti e il tour mondiale

Nel frattempo, la cantante inglese è diventata vegana, ha perso 30 chili e ha avuto un figlio. Tornata alla ribalta con l’album 25, Adele ha venduto circa 20 milioni di copie, arrivando così a sommare un guadagno “giornaliero” di circa 160mila euro al giorno. Una cifra raggiunta anche grazie al tour mondiale seguito all’uscita dell’album, con un incasso record di circa 138 milioni di sterline.

La star investe volentieri sul mattone: poco tempo fa ha comprato un attico a Los Angeles

E chi pensa che Adele faccia spese da diva si sbaglia. Niente abiti e gioielli: la star predilige il mattone e acquista case in ogni parte del mondo. Nell’ultimo periodo Adele ha comprato un attico a Los Angeles dove conta di trasferirsi presto insieme a suo marito Simon Konecki (nonostante ha più volte detto di voler tornare in Inghilterra).