Quantcast

Adele si ritira per cinque anni

Adele si ritira per cinque anni

E’ stata la regina incontrastata dei Grammy Awards, ma ora Adele ha deciso di riposarsi un pò. La cantante londinese è riuscita a raggiungere un successo planetario impressionante grazie al suo album 21, il più venduto del secolo. Un exploit improvviso che ha messo in evidenza il grandissimo talento di questa donna, una ventitreenne che ha già conquistato sei Grammy Awards in una sola serata. Un anno quindi di grandi rivincite anche a livello personale, finalmente infatti Adele sembra aver trovato l’uomo della sua vita nell’imprenditore Simon Konecki, capace di prendersi cura di lei durante la fase di convalescenza successiva all’operazione alle corde vocali.

Adele ora è tornata più in forma che mai, lo si è visto chiaramente anche durante la sua performance ai Grammy Awards. Un periodo quindi di felicità personale dopo esser stata lasciata dal suo ex fidanzato, un dolore che però le ha garantito la scrittura dei brani strappalacrime presenti nell’album 21. Ora Adele ha deciso di ritirarsi per un pò dalle scene, la cantante ha dichiarato che resterà almeno cinque anni lontana dal mondo dello spettacolo, si ritirerà a vita privata provando a coltivare al meglio il rapporto con il nuovo fidanzato Simon e provare perché no anche a mettere su una famiglia.

Adele quindi continua a stare con i piedi per terra, non si è fatta travolgere dall’incredibile successo dell’ultimo periodo. Certo è che non sarà facile per tutti gli amanti della musica, non solo quindi per i suoi fan, riuscire a stare per ben cinque anni senza un suo lavoro discografico.