Quantcast

“Adoro la mia vita”, Aida Nizar in motorino finisce contro un supporto sul ciglio della strada

Adoro la mia vita“, Aida Nizar del Grande Fratello 15 in motorino è finita contro un supporto sul ciglio della strada a Vietri sul Mare, comune di 8mila abitanti della provincia di Salerno in Campania.

Aida Nizar – Foto: Facebook

Con lo slogan “Adoro la mia vita”, la socialite spagnola ha conquistato i fan del reality show di Canale 5, il Grande Fratello 15. Dopo il GF15, Aida è finita al centro di aspre e durissime polemiche, anche politiche, per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi, nella Fontana di Piazza Navona e in una fontana di un comune del Molise. Anche la giornalista e conduttrice tv Rita Dalla Chiesa ha attaccato Aida Nizar sui social e l’ex gieffina spagnola ha risposto con un insulto sempre sui social.

Ora la concorrente spagnola del GF15 Aida Nizar ha voluto annunciare ai suoi follower di Instagram un nuovo evento in Campania, ma qualcosa è andato storto…

L’amica della conduttrice tv Barbara D’Urso si è resa protagonista di un video, che ha fatto il giro del web, in cui appare alla guida di uno scooter, senza casco, a Vietri sul Mare mentre invita i suoi fan a un evento dopo aver lanciato il suo classico tormentone: “Adoro la mia vita”.

Nella parte finale del video, che non è stato pubblicato però sui profili social della spagnola, si vede l’ex concorrente del Grande Fratello 15 che perde il controllo del mezzo finendo contro un supporto sul ciglio della strada.

Aida Nizar: incidente in motorino a Vietri sul Mare

Diversi passanti si sono immediatamente fermati per soccorrere la spagnola, ma l’ex gieffina non ha riportato gravi danni.