Quantcast

Adriana Volpe mamma sexy

Adriana-Volpe

Anche dopo essere diventata mamma della piccola Gisele, Adriana Volpe, conserva un fisico invidiabile. La moglie dell’imprenditore Roberto Parli, conduttrice de I fatti vostri, a 40 anni conserva un fisico perfetto e in piena forma.

La Volpe da sempre ha dichiarato di tenere molto alla sua privacy e di non avere amici nello spettacolo “Ho amiche storiche, a cui tengo molto, che fanno parte del mondo dello spettacolo. Una fra queste è Samantha de Grenet” ha rivelato “Ci siamo conosciute quando entrambe lavoravamo come modelle, a Milano, poi la nostra amicizia si è consolidata a Roma”

Fra le due donne, entrambe mamme e bellissime, c’è una bella amicizia “Samantha è stata anche la mia testimone di nozze, fra noi c’è una bella amicizia. In generale, comunque, cerco di scindere vita privata e vita lavorativa per non portarmi a casa i problemi. Ho sempre cercato, quindi, di costruirmi una vita di relazioni al di fuori del mondo dello spettacolo, con amici che non ne fanno parte. Molti di loro non guardano mai neppure la tv. Un esempio? Mio marito: quando mi conobbe, non sapeva assolutamente chi fossi.”

La sua bimba, che adesso ha due anni, è molto importante per la conduttrice, che è tornata però da subito in tv mostrando una forma perfetta e il suo solito sorriso smagliante “Cercherò di svolgere il mio compito di madre nel migliore dei modi” ha detto la conduttrice “Insegnerò a mia figlia quali sono i valori più importanti”