Quantcast

Adriana Lima: i segreti di bellezza della top model brasiliana

Adriana Lima ha voluto condividere con i suoi follower alcuni segreti della sua inconfutabile e incredibile bellezza. La 36enne top model e attrice brasiliana è una grande amante dello sport e dell’aria aperta. L’angelo di Victoria’s Secret segue una dieta sana ed equilibrata. Niente dolci e carboidrati per una delle modelle più pagate e sexy del pianeta.

Adriana Lima – Foto: Facebook

Quali sono i piatti privilegiati dalla sensuale e bellissima mamma vip brasiliana? L’insalata al pollo e il sushi accompagnato da un contorno di verdure. Durante il giorno, la supermodella non rinuncia a qualche spuntino sano a base di frutta e frullati. Il mango è uno dei suoi ingredienti preferiti.

Per quanto riguarda lo sport, Adriana Lima si allena sette giorni su sette. Quali sono i suoi sport preferiti? Jogging, boxe e una serie di esercizi. Un altro dei suoi segreti di bellezza riguarda l’acqua. Beve davvero molto: almeno tre litri di acqua al giorno.

La diva della moda internazionale è anche una web influencer di fama mondiale che si dedica con passione alla beneficenza, soprattutto all’interno di un progetto che riguarda un orfanotrofio della sua città natale, San Salvador.

Una donna, mamma, top model bellissima, sensibile, impegnata, umana e tremendamente sexy!