Quantcast

Adriana Peluso “Ad Andrea Cerioli non piace nessuna”

adriana_peluso

Adriana Peluso racconta in una lunga intervista a Isa e Chia, la sua esperienza a Uomini e Donne, rivelando anche perchè ha deciso di abbandonare la trasmissione di Canale5 e non tornare più “Fortunatamente si è visto lo sfogo dietro le quinte perché forse in puntata non sono riuscita a spiegarmi bene” ha detto Adriana Peluso.

Adriana Peluso “Ecco perchè me ne sono andata da Uomini e Donne”

“Ho deciso di autoeliminarmi perchè Andrea non ha mai speso una buona parola nei miei confronti, nemmeno quando mi hanno attaccata per il fatto di aver partecipato al Grande Fratello e nessuno più di lui che ha lo stesso “precedente” avrebbe dovuto dire una parola a mia difesa” ha raccontato Adriana “Inoltre non mi aveva nemmeno portato in esterna quindi sinceramente non mi andava di essere la bambolina che sta lì a suo piacimento. Probabilmente non aveva tutto questo grande interesse nei miei confronti e mi teneva lì solo perchè ho una personalità forte che poteva essere utile per animare il trono. Anche Maria Lebano non aveva avuto questa grande reazione dopo il bacio con Sharon eppure l’aveva portata fuori, quindi alla fine penso che verso di me mancasse proprio l’interesse…” ha spiegato.

Adriana Peluso “Ad Andrea non piace nessuno”

Adriana ha poi rivelato che secondo lei in studio non c’è nessuno che sia adatta ad Andrea Cerioli “Al momento non vedo nessuna vicino ad Andrea. Sharon è immatura e se fossi un uomo con lei mi cadrebbero le palle dopo cinque secondi, ecco perchè è single! Maria invece fa la finta pacata solo perchè deve fare vedere ad Andrea che lei è tranquilla come ragazza”.