Quantcast

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: atto secondo della guerra a I Fatti Vostri

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: atto secondo! E’ guerra aperta tra i due protagonisti e co-conduttori del programma tv I Fatti Vostri. La bellissima mamma vip Adriana Volpe è stata presa di mira da Giancarlo Magalli durante una recente intervista rilasciata a TvBlog.it: “Non ci siamo mai amati. Questa è la verità ed è inutile negarla perché si vede. C’è addirittura un gruppo su Facebook che si chiama Perché Magalli non guarda mai la Volpe quando parla? o qualcosa del genere. Non l’ammazzerei – ha sottolineato Giancarlo Magalli -, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente”.

Adriana Volpe - Foto: Facebook
Adriana Volpe – Foto: Facebook

Lei ha replicato con un post su Facebook: “Non so perché Giancarlo sia stato così offensivo, ma non si può sempre gettare fango sulle persone, e se mette in discussione la mia professionalità allora reagisco. Sono laureata e lui no – ha fatto notare Adriana Volpe -, sono entrata nell’ordine dei giornalisti pubblicisti nel 2004 e lui no, ma Giancarlo dovrebbe stare sereno, ha fatto la storia della televisione, dovrebbe essere meno critico e più costruttivo, nella posizione in cui è dovrebbe cercare di costruire nuove carriere invece di cercare di distruggerle”.

Ma il 68enne autore tv e presentatore dello storico programma di Raidue I Fatti Vostri non ci sta e ha rilanciato nuove e pesanti accuse nei confronti della showgirl e conduttrice tv: “Sono tranquillissimo. Ci sono sicuramente giovani bravi che prenderanno prima o poi il mio posto – ha fatto notare Giancarlo Magalli -, ma non riesco ad annoverare tra questi anche Adriana che, guarda caso, lavora da vent’anni grazie alla stima di un’unica persona. Vent’anni, sì, perché anche lei non è proprio una bimba. E comunque non mi pare di avere offeso nessuno. Dov’è l’offesa? Nel dire che lavorare con lei non mi piace? Io la chiamo sincerità, ma chi non ci è abituato può non gradire, lo capisco”.

Aria di tempesta nel programma tv I Fatti Vostri e sarebbe il caso di dedicare una puntata del programma proprio ai fatti di Adriana Volpe e Giancarlo Magalli! L’ultima stoccata al vetriolo del 68enne presentatore tv alla bellissima mamma vip non è passata in silenzio e sta alimentando ulteriori rumor e pettegolezzi anche in Rete. Chi è stato il presunto santo in Paradiso di Adriana Volpe? I telespettatori e i fan dei due personaggi famosi non si risparmiano attacchi e veleni sui social network. Come reagirà questa volta Adriana Volpe? Che cosa succederà nei prossimi giorni? Lo scopriremo molto presto!