Quantcast

Adriano Celentano denuncia: degli intrusi si sono introdotti in casa sua

Brutta avventura per Adriano Celentano: delle persone si sono introdotte in casa sua. Lo racconta il cantante, ma anche Claudia Mori, che dice di non riuscire più a dormire e di avere paura. Adriano ha deciso che la situazione ormai è preoccupante e ha perciò denunciato il tutto.

“Mi vedo costretto a rendere noti fatti gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia”, ha scritto Celentano sul suo blog. “Da giorni all’interno dell’abitazione avvengono intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro che pare sorvegliare”. La villa di Celentano è a Galbiate, la stessa casa in cui ha registrato parte del suo ultimo album con Mina.

Nonostante le guardie armate e il cancello, pare che questa banda di intrusi oltrepassi il cancello, entri nel parco, si spinga fino a un passo dalla casa e poi fugga. Si tratta di uno scherzo di cattivo gusto, o di veri e propri malintenzionati?

La scena è stata ripresa inoltre dalle telecamere della villa, che hanno filmato altre tre incursioni nei giorni successivi. Per ora, è stato aperto un fascicolo contro ignoti.