Quantcast

Aida Nizar criticata da Barbara D’Urso: Paola Taverna e Giorgia Meloni indignate

Aida Nizar è stata criticata dalla conduttrice del Grande Fratello 15 Barbara D’Urso per aver fatto il bagno nella Fontana di Piazza Navona. Anche il mondo della politica ha espresso indignazione e sgomento per il comportamento recidivo dell’ex gieffina spagnola.

Barbara D’Urso e Aida Nizar – Foto: Instagram

Aida Nizar e il bagno nella Fontana di Trevi e nella Fontana di Piazza Navona

Come ben ricorderete l’ex concorrente spagnola del Grande Fratello 15 è stata multata per il bagno nella Fontana di Trevi, ma non contenta si è tuffata anche nella Fontana di Piazza Navona scatenando l’ira del popolo della Rete e di numerosi personaggi famosi del jet set italiano. La giornalista e conduttrice tv Rita Dalla Chiesa ha attaccato Aida Nizar sui social e l’ex gieffina spagnola ha risposto con un insulto sempre sui social.

La concorrente spagnola del GF15 Aida Nizar ha attaccato l’ex moglie di Fabrizio Frizzi: “Rita Dalla Chiesa, non rompere le pa**e ad Aida, tu hai davanti a te una donna dai sogni realizzati”. Un vero e proprio insulto che di fatto ha immediatamente fatto il giro del web con i fan della Dalla Chiesa che l’hanno difesa a spada tratta. “Godi la vita e non infastidirmi più con i tuoi commenti poco carini e la tua incomprensibile rabbia verso Aida – ha scritto l’ex gieffina – Attenta a giudicarmi, la pietra che oggi lanci contro di me può essere quella su cui inciamperai domani! Tu sei felice? Perché di solito le persone che criticano, che non ti sopportano sono quelle che osservano la tua vita perché è comunque più interessante della loro! Fattene una ragione l’Italia è pazza per me”.

Aida Nizar attaccata da Paola Taverna e Giorgia Meloni

La vicepresidente del Senato della Repubblica nonché pasionaria politica del Movimento 5 Stelle Paola Taverna si è scagliata contro Aida su Facebook: “Cara Aida abbiamo capito che adori tu vida e che l’Italia te ama… forse, ma ora tu (se non ti arriva a casa) prendi un bel bollettino, lo intesti al comune di Roma e paghi la multa che ti spetta. Certe cose le fai a casa tua non in Italia, entiendes l’antifona?”.

La leader del partito politico di destra Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha parlato di spettacolo indecente. “Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello, dopo essersi già tuffata a giugno nella Fontana di Trevi, ha deciso questa volta di farsi un bagno nella Fontana dei Quattro Fiumi di piazza Navona – ha scritto Giorgia sulla sua pagina Facebook – Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma. Così magari inizia ad avere rispetto della nostra Capitale!”.