Quantcast

Aida Nizar del GF15 parla di amore: “L’uomo giusto? Arriverà”

Aida Nizar del Grande Fratello 15 ha parlato di amore durante un’intervista concessa al settimanale di gossip Novella 2000. La socialite spagnola ha avuto storie d’amore con diversi uomini importanti della Spagna e anche del nostro Paese. Tra i suoi ex fidanzati spiccano Fernando Martinez-Maillo, coordinatore del Partito Popolare Spagnolo, e Giacomo Galanda, ex giocatore di pallacanestro della Nazionale.

Aida Nizar – Foto: Instagram

Aida Nizar del Grande Fratello 15 ha ribadito di essere single, ma sogna di trovare l’uomo della sua vita. “Devo ammettere che finora non ho trovato l’uomo giusto – ha ammesso la star tv spagnola Aida Nizar – Ho avuto delle storie d’amore belle, importanti, ma non al punto di arrivare all’altare. In Spagna, sono stata fidanzata con uno degli uomini più importanti del paese, e lui avrebbe voluto sposarmi ma io ho detto di no. I miei uomini sono stati sempre molto famosi e altrettanto intelligenti, ma non sono mai stata innamorata di loro come lo sono di me stessa. L’uomo giusto? Arriverà. Per ora non è una priorità”.

Aida Nizar non parteciperà al GF Vip 3 e a Uomini e Donne

La socialite spagnola ha smentito la partecipazione come concorrente al GF Vip 3 di Ilary Blasi sui suoi profili social: “Aida ha detto no. Ci sono altre cose affascinanti da fare”. Dopo essere stata multata per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi venerdì 1 giugno, la concorrente spagnola del Grande Fratello 15 era stata indicata insieme con l’ex compagna del celebre cantautore pugliese Al Bano Carrisi, l’ex giornalista pubblicista e showgirl salentina Loredana Lecciso, come possibile tronista del trono classico della prossima edizione del fortunato e chiacchierato programma tv pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne. Il settimanale aveva rivelato che le due vip erano state contattate per il ruolo di tronista nella nuova stagione del programma, in partenza a settembre. Tutto falso. Elisabetta Soldati, responsabile dell’ufficio stampa della potente e influente regina di Mediaset Maria De Filippi, ha smentito tutto con poche parole: “Le bufale del web. Aida Nizar e Loredana Lecciso non sono assolutamente previste per la prossima stagione di Uomini e Donne”. Caso chiuso.