Quantcast

Aida Yespica a Belen Rodriguez: “Perché ti sei rifatta il Lato B così grande?”

Aida Yespica è stata “interrogata” dal celebre cantautore Cristiano Malgioglio sul successo formidabile e pazzesco della famosa, influente e potente star tv, stilista, showgirl e modella argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez. L’ex star del Bagaglino ha dichiarato che passerebbe tranquillamente una vacanza con Belen e le direbbe: “Perché ti sei fatta il cu.. così grande?”. Poi ridendo ha spiegato: “Scusa Belen”.

Belen Rodriguez e Aida Yespica – Foto: Instagram

Malgioglio ha commentato: “Sei stata tu a dirlo… perché Belen ha il sedere così grande? Io non me lo ricordo…”.

Aida Yespica ha poi spiegato che la sensuale star tv argentina Belen Rodriguez ha tutto questo successo perché ha talento, sa ballare, cantare ed è simpatica.

Malgioglio ha cercato ancora una volta di far cadere in trappola Aida, ma non ci è riuscito. Cristiano si è domandato: “Sono 5 anni che sta sempre sui giornali, sempre pronta alla notizia. Questo però non lo capisco”. Aida ha risposto: “Sono contenta per lei, io ho avuto il mio momento quando facevo il Bagaglino”.

La mamma vip venezuelana ha poi rivelato il suo sogno post Grande Fratello Vip 2017: recitare un ruolo in un film del grande e amatissimo regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, scrittore e musicista spagnolo Pedro Almodovar.