Quantcast

Aida Yespica contro Delia Duran per il finto flirt: “Le ho detto che non si fa così, io sono una madre”

Aida Yespica si è scagliata nuovamente contro Delia Duran per il finto flirt annunciato da quest’ultima durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 6. L’ex star del Bagaglino ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha rilasciato un’intervista alla rivista di cronaca rosa Mio in cui ha spazzato via questo rumor: “Delia Duran? È un’amica che conosco da anni – ha affermato Aida Yespica -, non so perché ha detto quella sciocchezza su me al Grande Fratello Vip”.

Aida Yespica e Delia Duran – Foto: IlFattoQuotidiano.it

La bellissima mamma vip venezuelana Aida Yespica ha poi continuato: “L’ho chiamata e le ho detto: ‘Ma sei impazzita?’. Lei mi ha risposto: ‘Ma sì, dai, si fa un po’ di gossip!’. Ma le ho detto che non si fa così, io sono una madre. Le ho chiesto di tenermi fuori”.

Lo scoop di Delia Duran e la smentita di Aida Yespica

Come ben ricorderete tre mesi fa, Delia aveva rivelato alla coinquilina Miriana Trevisan di aver avuto un flirt con Aida. L’ex star del Bagaglino aveva però smentito tutto a Casa Chi su Instagram: “Sono stata tirata in mezzo, ma discutere di un argomento del genere per me non è proprio il mio campo. Penso che sia stato anche chiarito verso Delia questo malinteso”. Per poi aggiungere: “Siamo amiche, la conosco… Siamo del Venezuela ed è una persona stupenda, come lo vedete ha un carattere molto peperino… è piccante e caliente. Però quello che ha detto, io lo nego perché non è stato mai così. Le voglio bene, siamo uscite tante volte insieme, con altre persone perché organizziamo delle cene, ma sempre a distanza. Lasciamole lì queste cose perché non ci voglio entrare”.

Aida aveva commentato anche l’ormai celebre bacio fra Soliel Sorge e Delia Duran: “Molto piccante. Io non giudico. Come ha detto Delia – aveva sottolineato l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi -, ha avuto un’attrazione verso Soleil che non è stata ricambiata, però dipende dal carattere della persona, penso che lo abbia dichiarato che le piacciono anche le donne. Soleil Sorge ha spiegato che è stato un gioco per togliere un po’ di barriere fra di loro. Forse dopo cinque mesi, come ha detto, aveva bisogno di una coccola e di un bacio. Si vedrà fuori – aveva concluso la modella e soubrette venezuelana – cosa succederà con questo triangolo”.