Quantcast

Aida Yespica è tornata insieme con un suo ex fidanzato?

Aida Yespica è tornata insieme con un suo ex fidanzato? Il rumor è stato lanciato in esclusiva dal settimanale di cronaca rosa Chi. Una delle donne più belle, sexy e sensuali del jet set italiano non sarebbe più single.

Aida Yespica – Foto: Instagram

Nelle ultime settimane l’avvenente showgirl, modella ed ex naufraga vip venezuelana era finita al centro del gossip per un presunto flirt con il conduttore radiofonico Daniele Battaglia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva smentito questa indiscrezione sul suo profilo Instagram. “Ragazzi, questa foto risale a un anno fa – aveva scritto Aida in un post pubblicato nelle sue Instagram story – . Ho fatto un’ospitata a Radio 105 e questa foto era proprio di quel giorno mentre andavo in radio”.

Ora però il nome della mamma vip di Aron è balzato di nuovo agli onori della cronaca rosa, perché la rivista diretta da Alfonso Signorini ha rivelato che è tornata insieme con un suo ex fidanzato italiano. Chi è?

Dopo una serie di tira e molla, Aida e Geppy Lama sarebbero tornati insieme! Il settimanale di gossip ha inoltre rivelato che l’imprenditore napoletano si sarebbe addirittura fatto un tatuaggio in onore dell’ex star del Bagaglino. Un disegno per suggellare questo importante e decisivo ritorno di fiamma che potrebbe sfociare in qualcosa di più nei prossimi mesi. Geppy ha scelto di tatuarsi sul braccio la bandiera del Venezuela, paese natale della soubrette e modella.

Sia Aida sia Geppy non hanno né smentito né confermato la reunion. Molto presto ne sapremo qualcosa in più!