Quantcast

Aida Yespica flirta con un ex gieffino?

Aida Yespica flirta con un ex gieffino? La showgirl e modella venezuelana è stata pizzicata con un suo estimatore vip… Dopo aver terminato la sua relazione d’amore con l’imprenditore campano Geppy Lama, l’ex star del Bagaglino ha precisato di essere felicemente single. Ospite nella trasmissione web 361magazine di Alfonso Signorini, la sensuale e bellissima soubrette ha ribadito di non essere fidanzata, ma ha confidato di avere un amico speciale…

Aida Yespica – Foto: Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 Aida Yespica, sta nascondendo un dolce segreto? Chi è il suo amico speciale? Secondo alcuni rumor si tratterebbe del noto imprenditore Matteo Cavalli… Secondo altre indiscrezioni si tratterebbe del fratello della star tv argentina Belen Rodriguez.

Durante la puntata del programma web Casa Signorini è intervenuto anche Jeremias Rodriguez, che si è seduto accanto alla soubrette e modella venezuelana Aida Yespica. Tra una battuta e un’altra, e una serie di allusioni il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha dichiarato: “Io ci spero, continuo a sognare! Perché sei nervosa?”. Aida è scoppiata a ridere… I due ex concorrenti del reality show di Canale 5, il GF Vip, hanno raccontato che dopo il reality si sono visti una sola volta, ma i social raccontato altro…

Entrambi sono tornati single, dopo un breve ritorno di fiamma con i rispettivi ex fidanzati, e ora Aida e Jeremias sono stati avvistati da un fan in un locale di Milano: il Radio Rooftop Bar. Sono stati sorpresi in atteggiamenti particolarmente intimi, anche se non inequivocabili… L’incontro è stato riportato dalla venezuelana anche nelle sue Instagram Stories dove ha chiarito come si trattasse di una semplice casualità. Con loro c’era anche l’ex pallavolista Veronica Angeloni, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2. Si trattava di un’uscita tra amici o di una strategia per depistare fan, paparazzi e curiosi?

Molto presto ne sapremo qualcosa in più!