Quantcast

Aida Yespica non vive più con il figlio Aron: il suo racconto a Verissimo

Aida Yespica non vive più con il figlio Aron. L’ex concorrente venezuelana del Grande Fratello Vip 2017 ha raccontato il suo periodo difficile senza il suo principino nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo. La showgirl e modella venezuelana ha rivelato che il primogenito vive con il padre, l’ex calciatore dell’Inter Matteo Ferrari, a Miami dove studia, fa sport e ha la sua vita, ma vive lontano dalla mamma.

Aida Yespica con Silvia Toffanin a Verissimo – Foto: Facebook

La grande amica della star tv argentina Belen Rodriguez  è tornata a vivere in Italia per cogliere al volo le nuove opportunità professionali che sta avendo dopo la partecipazione al reality di canale 5. Seppur con grande dolore, l’ex star del Bagaglino ha deciso di lasciare ad Aron la serenità che ha trovato a Miami insieme con il padre.

“L’ho visto per pochi giorni dopo il Grande Fratello ed ora lo rivedrò a fine febbraio – ha confessato la soubrette e modella venezuelana Aida Yespica – lì io non ho lavoro, non mi conoscono e ho bisogno di lavorare per poter avere una stabilità economica”.

Silvia Toffanin, però, le dice che di fronte al suo aspetto, lei nasconde un grande dolore: “Trascorro alcune notti insonni. La paura più grande è che lui, un giorno, possa pensare che l’abbia abbandonato”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 Aida Yespica, che da bambina è stata abbandonata dalla madre, ha rivelato il suo obiettivo: “Il mio progetto è quello di portarlo in Italia e farlo stare con me qui per sempre. Lui (Matteo Ferrari, ndr) è sempre attento e preciso per quello che riguarda nostro figlio, nei confronti del quale adempie ad ogni suo dovere di papà, ma con me è diverso. In passato ho dipeso economicamente da alcuni dei miei uomini – ha aggiunto -, non voglio che accada mai più, perché prima o poi te lo rinfacciano e quella è una cosa terribile che non voglio più provare”.