Quantcast

Aida Yespica smentisce il flirt con Jeremias Rodriguez: vacanze da single

Aida Yespica ha smentito ancora una volta il flirt con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, durante una Instagram Story. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 non stanno insieme e non hanno avuto nessuna tresca.

Aida Yespica – Foto: Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 Aida Yespica, non sta nascondendo nessun segreto. Nessun flirt in corso con l’ex gieffino argentino Jeremias Rodriguez.

Proprio durante un momento di relax in vacanza ai Caraibi, la soubrette e modella venezuelana Aida Yespica ha voluto spazzare via questo pressante rumor condividendo un post pubblicato dai fan dei due ex gieffini: “Da sognatrici romantiche ci siamo ‘innamorate’ di due persone sensibili come Aida e Jeremias da quando erano nella Casa. Abbiamo continuato a sognare e a sperare in un loro riavvicinamento, ci è stato e ad oggi vi dico che è stato bello fin quando è durato, ma dopo le Storie Instagram, Aida ha chiarito la situazione e abbiamo capito che non ci sarà più nulla tra i due. Quindi vi chiediamo gentilmente di non lasciare commenti offensivi sia su Aida e sia su Jeremias perché verranno presi seri provvedimenti”. Il post è stato riportato dalla stessa showgirl con un commento: “Grazie”.

L’ex star del Bagaglino ha poi ribadito chi è l’unico amore della sua vita: “L’amore è quell’attimo che non aspetta nemmeno un secondo, che rincorre il minuto, anche 60 volte, fino a che non arriverà l’ora di vederti. L’amore è quell’onda di argento vivo che lega gli occhi al cuore indissolubilmente. Tutto quello che vedrà il cuore si guarderà dagli occhi e tutto quello che si guarderà dagli occhi si vede dal cuore. E so che tutte queste cose mi faranno proteggerti e difenderti per sempre. Ogni instante della mia vita è un pensiero per te. Oggi è la nostra festa e gridare al mondo intero la mia felicità nel averti sempre accanto. Ti amo vita mia. Ti amo Aron”.