Quantcast

Al Bano Carrisi avverte Romina Power e Loredana Lecciso: “Non ho bisogno di una compagna”

Al Bano Carrisi ha lanciato un chiaro monito a Romina Power e Loredana Lecciso. Il Leone delle Puglie non ha bisogno di una compagna ed è felicemente single. Il celebre cantautore di Cellino San Marco ha voluto fare chiarezza sulla sua vita privata al programma radiofonico Un giorno da pecora.

Dopo un silenzio mediatico durato mesi, Al Bano ha deciso di parlare senza filtri e senza peli sulla lingua della sua vita sentimentale. Ha escluso in modo perentorio il ritorno di fiamma con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto Jasmine e Bido, ma ha anche smentito una reunion sentimentale ancora più clamorosa con Romina Power.

“Loredana Lecciso ha detto che non torneremo mai insieme, ma che abbiamo trovato un equilibrio? Anche io la penso così, condivido il pensiero – ha spiegato Al Bano, ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari -. Ora sono felicemente single, ho una vita molto intensa, per ora non ho bisogno di nessuna compagna. Sarebbe bellissimo, so cosa vuol dire innamorarsi e quali effetti produce”.

Con Romina Power è rinato un certo feeling professionale, dato che da diversi mesi cantano insieme durante numerosi concerti internazionali.