Quantcast

Al Bano Carrisi e Romina Power a cena insieme a Milano

Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati fotografati a cena insieme a Milano dai paparazzi del settimanale di gossip Chi. La rivista di cronaca rosa ha immortalato il celebre cantautore e personaggio tv salentino mentre regala un mazzo di rose rosse alla sua ex moglie all’esterno del ristorante meneghino.

Al Bano Carrisi e Romina Power – Foto: Instagram

Il mondo del gossip si è subito scatenato, parlando di ritorno di fiamma tra i due ex coniugi vip e di cena romantica per suggellare la reunion sentimentale.

Il leone delle Puglie Al Bano ha voluto subito smorzare gli entusiasmi dei fan irriducibili dell’ex coppia d’oro del jet set italiano. Anche se durante le sue ultime interviste in tv, Romina Power ha confessato di amare ancora Al Bano Carrisi, il cantautore pugliese ha spiegato a Tgcom24 che non c’è stata nessuna cena romantica, ma solo una cena dopo un impegno di lavoro.

“Ho letto con enorme stupore – ha dichiarato Al Bano – di una presunta cena romantica con la mia ex moglie Romina Power, avvenuta a Milano… Oltretutto non eravamo soli, era presente un terzo commensale. Solo per amore di verità tengo a precisare che quella cena, come tante altre in occasione di un comune impegno di lavoro, nulla aveva a che fare con alcun tipo di romanticismo”.

Poi ha spiegato anche perché ha regalato un mazzo di rose rosse alla sua ex moglie: “Confesso che è mia abitudine quando vengo avvicinato da qualsiasi persona che si manifesti bisognosa di un cenno di solidarietà, di non sapermi tirare indietro… seppur con un minimo gesto com’è quello di acquistare dei fiori. E lo faccio con il cuore, ricordando gli anni lontanissimi in cui anche io ho avuto bisogno”.

Intanto l’ex compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, preferisce non commentare e sui social condivide le foto delle sue vacanze da mamma single.