Quantcast

Al Bano Carrisi e Romina Power al Maurizio Costanzo Show: “Ylenia? Fino a prova contraria è viva”

Al Bano Carrisi e Romina Power hanno partecipato all’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show insieme con tanti altri personaggi famosi del jet set italiano. La cantante, attrice e personaggio tv statunitense ha parlato della figlia Ylenia scomparsa tanti anni fa.

Al Bano Carrisi e Romina Power al Maurizio Costanzo Show – Foto: Facebook

“Fino a prova contraria lei è viva – ha detto Romina Power – come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”.

L’ex coppia più bella del mondo del jet set italiano ha parlato anche del loro rapporto attuale. Entrambi sono felicemente single. “Rapporto ottimo, perché non ci vediamo quasi mai. Io vivo in California ancora. I figli stanno sparpagliati”, ha spiegato Romina.

Il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato: “Con lei ho un grande rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi lo tocca. Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua”.

Durante una recente intervista al programma radiofonico Un giorno da pecora, Al Bano era stato molto diretto e schietto come sempre: “Loredana Lecciso ha detto che non torneremo mai insieme, ma che abbiamo trovato un equilibrio? Anche io la penso così, condivido il pensiero – aveva spiegato Al Bano, ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari -. Ora sono felicemente single, ho una vita molto intensa, per ora non ho bisogno di nessuna compagna. Sarebbe bellissimo, so cosa vuol dire innamorarsi e quali effetti produce”.

Il rapporto attuale dell’ex coppia vip continua comunque a scatenare gossip e indiscrezioni sulla carta stampata e sul web.