Quantcast

Al Bano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme? “Se ci sono riusciti Belen Rodriguez e Stefano De Martino anche noi possiamo farlo”

Al Bano Carrisi e Romina Power hanno ripristinato un ottimo rapporto dopo anni di querelle mediatico-giudiziarie. Sono in ottimi rapporti anche per amore dei loro figli. Le polemiche e gli attacchi reciproci del passato sono ormai un lontano ricordo.

Il leone delle Puglie è intervenuto al programma radiofonico “Un giorno da Pecora”, per parlare del legame che ha con l’ex moglie Romina e con la sua famiglia allargata.

“Con Romina ho conosciuto la bellezza di anni favolosi – ha dichiarato il celebre cantautore pugliese -. Poi è arrivata la notte, talmente buia da spingerci al divorzio. Ora siamo più rispettosi, ovvero siamo un padre e una madre che non devono commettere errori”.

Al Bano non ha escluso a priori un ritorno di fiamma con l’ex moglie, che farebbe felici milioni di fan. “L’amore? C’è sempre. Per me è un miracolo. Non escluso che tra Romina e me ne non possa esserci un ritorno di fiamma – ha asserito l’artista di Cellino San Marco -. Se ci sono riusciti Belen Rodriguez e Stefano De Martino anche noi possiamo farlo”.

Il cantautore pugliese ha poi raccontat anche qualche aneddoto del suo passato, come quella volta in cui, da ragazzino, ha bevuto qualche bicchiere di troppo: “La prima volta è successa a 15 anni. Era carnevale. Poi successo a Londra a casa di un discografico. Mi fece bere vino e grappa. L’ultima volta? A pasquetta del 1984. Ero con un amico e con mia madre”.