Quantcast

Al Bano Carrisi e Romina Power: “Siamo come fratello e sorella”

Al Bano Carrisi e Romina Power hanno smentito di essere tornati insieme e hanno ribadito di essere legati da un rapporto speciale di fratello e sorella.

Il Leone delle Puglie, Al Bano, ha dichiarato in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino: “Siamo andati a cena io, un mio amico e Romina col suo cane, poi, all’uscita, un ambulante pakistano mi ha offerto delle rose e gliele ho comprate. Come ovvio che fosse, le ho poi date a lei. Tutto qui. Apriti cielo. Per i giornali è diventata: cena romantica al ristorante giapponese sorseggiando vino bianco”.

L’ex compagno di Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi, ha parlato senza filtri del suo rapporto con l’ex moglie Romina: “All’inizio non mi fidavo. Ha deciso lei di starsene lontana per 18 anni e lo scotto c’era. Però ho scoperto – ha sottolineato il celebre e popolare cantautore pugliese -, con gioia, che fra noi c’era ancora un affiatamento eccezionale, come se niente fosse successo. Cantiamo, ci divertiamo, siamo diventati fratello e sorella. E va bene così”.