Quantcast

Al Bano Carrisi lancia una stoccata al vetriolo a Barbara D’Urso

Al Bano Carrisi ha lanciato una stoccata al vetriolo a Barbara D’Urso durante la sua recente ospitata a Cartabianca. Che cosa ha detto il celebre cantautore di Cellino San Marco?

al-bano-loredana-lecciso

Alle domande della conduttrice tv e giornalista Bianca Berlinguer sulla sua attuale situazione sentimentale con la showgirl leccese Loredana Lecciso, Al Bano ha cercato di ironizzare, lanciando una frecciatina alla conduttrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live: “Queste domande me le aspetto da un’altra, non da te. Barbara, stai contagiando tutti, barbaramente”.

Il Leone delle Puglie ha svelato di aver scoperto dai giornali di cronaca rosa dove si trova Loredana Lecciso…

Il famoso e popolare artista pugliese ha raccontato a Cartabianca: “Loredana è una persona intelligente e mi ha dato due straordinari figli. Mi hanno detto che è andata via, ma dove è andata? Sto leggendo la mia vita sui giornali ma non sono io a farla. A Pavia? Quando mi parlano degli affari privati mi chiudo un po’ a riccio, perché mettere in piazza tutto? Io non voglio farlo – ha spiegato Al Bano Carrisi -, gli altri si inventano delle fantasie. Giuro, pensa che quando stavo con Romina facevamo le foto solo 3-4 volte all’anno con lo stesso fotografo, perché è giusto dare un po’ di te, in pasto ai giornali, ma non tutto. Assurdo vivere schiavi di questo gossip che mistifica la verità. Mi sono intossicato, dedicano copertine su copertine sulla mia vita privata, forse lo fanno per distogliere l’opinione pubblica da fatti più gravi o per fare soldi: ma perché non si tassano i direttori di giornali quando usano la faccia mia e di Loredana? Tassatevi e date la cifra in beneficenza, se non altro questo gossip servirà a far vivere meglio altra gente. Ti spremono – ha sottolineato Al Bano -, speculano, ma non danno nient’altro che fastidi e rumori. Comunque da loro ho saputo che Loredana sta a Pavia…”.