Quantcast

Al Bano Carrisi non si ritira dalle scene musicali e torna a parlare di Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi non si ritira più dalle scene musicali dopo aver ricevuto una grazia dalla Madonna ed è tornato a parlare della sua ex compagna Loredana Lecciso al settimanale di cronaca rosa Di Più.

Il leone delle Puglie ha dichiarato di essere riuscito a ricostruire un rapporto di affetto, stima e reciproco rispetto con l’ex compagna salentina. “Tra noi oggi c’è un buon rapporto – ha dichiarato il celebre cantautore di Cellino San Marco – anche se gli ultimi mesi sono stati difficili e mi è venuta una grande arrabbiatura per via di tutto quello che è stato detto. Ma oggi non c’è alcuna nube tra di noi, solo rispetto”.

Poi Al Bano ha raccontato di aver ricevuto un vero e proprio segno dall’Alto che gli ha fatto cambiare idea sul proprio futuro professionale. “Il 25 ottobre 2018 mi trovavo con Romina in Russia – ha ricordato il famoso artista pugliese -. Quel giorno mi sono svegliato con una grinta che non sentivo da tempo. Stavo benissimo e ho affrontato quella giornata come se avessi nuovamente 20 anni. Ho lavorato per 8 ore di fila – ha proseguito -, non ho avuto un cedimento, non ho avuto un momento di debolezza. Anche l’edema alla voce, un problema alle corde vocali che mi portavo dietro da tempo, era completamente scomparso. Sono convinto che la Madonna mi abbia aiutato, facendomi una grazia. E sono rinato”.