Quantcast

Al Bano Carrisi e Romina Power: “Siamo passati da una fase di scontri a una di incontri”

Al Bano Carrisi e Romina Power sono passati da una fase di scontri a una di incontri. L’ha dichiarato il leone delle Puglie durante un’intervista concessa a Il Tempo. Dopo la bellissima dichiarazione d’amore a L’Intervista di Maurizio Costanzo, Al Bano è tornato a parlare della sua ex moglie utilizzando parole al miele.

romina-power-albano-carrisi
Albano Carrisi con Romina Power – Foto: Instagram

“Tra me e Romina e? successo sempre tutto per caso – ha spiegato il Leone delle Puglie a Il Tempo – Questa volta e? nato tutto per volonta? dell’impresario russo Agapov che voleva festeggiare il mio settantesimo compleanno. E da li? e? stato un susseguirsi di eventi. Sono passati troppi anni e sono cambiate troppe cose. La cosa piu? bella e? che siamo passati da una fase di scontri a una fase di incontri. Romina e? la madre dei miei figli e non posso far finta di niente”.

Non ha voluto commentare le indiscrezioni relative alla rottura con la showgirl ed ex giornalista pubblicista leccese Loredana Lecciso: “Non ho nessuna intenzione di entrare in questa bolgia. Ormai leggo la mia vita sui giornali ma non sempre si dice la verita?. Insomma non e? detto che sia tutto vero. Innanzitutto e? sbagliata la formula. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta nulla”.

Poi ha parlato della figlia Ylenia, confessando che pensa sempre a lei: “Come faccio a non pensarci. Ho superato i momenti più brutti cristianamente. Anche a Dio hanno ammazzato un figlio e io, da buon cristiano, ho attraversato questo calvario. Quando mi venivano in mente idee negative mi tuffavo nella preghiera. Musica e preghiera mi hanno salvato la vita”.

Non poteva mancare un riferimento al suo ritiro dalle scene: “Ho avuto un infarto, il cancro, un’ischemia e un edema alle corde vocali. È arrivato il momento di prendersi cura dell’uomo oltre che dell’artista. Vivo tutto questo con enorme tristezza perché la musica è stata per me energia e salvezza nei momenti più difficili. Non so quanto davvero riuscirò a farne a meno”.