Quantcast

Al Bano Carrisi ha sempre libero un posto d’onore in casa per Romina Power

Al Bano Carrisi ha sempre libero un posto d’onore in casa per l’ex moglie Romina Power, poiché era e rimane la madre dei suoi figli. Il celebre cantautore pugliese ha parlato del suo rapporto con la cantante e attrice statunitense naturalizzata italiana a Sabato italiano.

Il compagno della showgirl ed ex giornalista pubblicista Loredana Lecciso ha infatti osservato: “Romina è sempre la madre dei miei figli, quindi ha un posto d’onore in casa. Finché vivi in pace vivi meglio, perché la guerra, anche se c’è qualcuno che la vince, comunque l’ha persa per il fatto di averla accettata. E soprattutto delle due parti contendenti c’è sempre un sapore amaro… Quindi, sottolineo, evviva la pace! Magari con un contorno di felicità, perché no”.

Il Leone delle Puglie ha commentato con amarezza la sua esclusione dal Festival di Sanremo 2018. Al Bano Carrisi voleva dare l’addio alla kermesse prima del suo ritiro dalle scene fissato per la fine di questo anno: “Mi hanno maltrattato ma pazienza, non ci ho pensato più di tanto. A differenza di Romina, io Sanremo l’ho vissuto sin dagli anni 50, è come nel campionato di calcio, è giusto che ci sia questa competizione, che ci siano questi contrasti… Ma l’importante è che siano positivi e che servano sempre a creare della buona musica – ha continuato Al Bano -, e Sanremo è stata e resterà sempre la culla della musica leggera italiana. I più grandi successi mondiali sono nati lì, a Sanremo, e continueranno a nascere lì a Sanremo, quindi teniamocelo stretto con molta attenzione”.