Quantcast

Al Bano Carrisi sulla storia con Romina Power: “Non volevo perdermi neppure un minuto con lei”

Al Bano Carrisi ha confessato all’Intervista di Maurizio Costanzo che durante la sua storia d’amore con Romina Power non voleva perdersi neppure un minuto con lei. Il Leone delle Puglie ha svelato come dal loro primo incontro è poi nato l’amore: “Durante pause del film non amavo stare in mezzo a tanta gente. Era ancora troppo presto – ha spegato Carrisi -, era la prima esperienza che avevo nel campo. In quel contesto, vedevo Romina altrettanto in disparte, che faceva la maglia, scriveva, leggeva: mi ha affascinato questo mondo fatto di silenzi, era intelligentemente appartata”.

Al Bano Carrisi e Maurizio Costanzo – Foto: Facebook

Gli ultimi tre giorni di riprese sono fatti di abbracci e baci affettuosi. Poi, al quarto giorno, Romina si è raffreddata e allontanata. Al Bano ha spiegato: “Mi dicevo: forse sono fatti così gli americani…”. Tutto è cambiato l’anno dopo, quando ha ricevuto proprio la telefonata di Romina che, da Los Angeles, è tornata a Roma: “Da lì ci siamo rivisti e sono nati quattro figli”.

Anni bellissimi quelli con la Power, conclusi nel 1999 quando i due hanno annunciato la loro separazione: “Io ho preso quella decisione dopo 8 anni che si è provato in tutti i modi di salvare questa unione”.