Quantcast

Al Bano Carrisi vuole festeggiare il Natale con Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi vuole festeggiare il Natale con Romina Power e Loredana Lecciso. Il leone delle Puglie ha confidato il suo grande sogno al settimanale di gossip Chi. Il famoso e popolare cantante di Cellino San Marco vorrebbe unire tutta la sua grande famiglia allargata per le feste natalizie.

Il celebre cantautore pugliese ha un grande rapporto di grandissimo rispetto sia con Loredana Lecciso che con Romina Power.

“Natale lo trascorrerò a Cellino – ha detto Al Bano – con mia madre Jolanda che ha 96 anni. Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco. Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto”.

Al Bano e Romina hanno avuto 4 figli in 29 anni di matrimonio. Al Bano e Loredana, anche se non si sono mai sposati, hanno avuto due figli.

Con molta probabilità Loredana ci sarà. “Giuro che non so cosa abbia deciso – ha detto Al Bano alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini -, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare. Sono stagionato, vaccinato a qualsiasi evento, per me ogni giorno deve essere Natale, non puoi volere bene a tutti solo una volta all’anno. A Natale si fermano anche i criminali, i bombaroli, le guerre, e allora perché non farlo sempre?”.