Quantcast

Al Bano e Romina, Monica Setta commenta: “Loredana Lecciso è un po’ triste”

Al Bano Carrisi e Romina Power soap opera: la giornalista e scrittrice Monica Setta ha rivelato al programma tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, che la showgirl leccese Loredana Lecciso è un po’ triste per la situazione che si è creata in questi ultimi mesi. Monica Setta ha poi criticato Romina Power, poiché l’ex moglie di Al Bano aveva smentito categoricamente e seccamente le dichiarazioni velenose rilasciate dalla sorella Taryn a DiPiù: “Ho parlato con mia sorella. Le hanno fatto un’intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci”.

Loredana Lecciso, Monica Setta e Rita Dalla Chiesa – Foto: Facebook

La padrona di casa Barbara D’Urso ha così commentato la vicenda: “Sono giorni di tristezza… Vedi come è importante quello che si dice e fa sui social?”.

Intanto dopo aver deciso di fare un tour insieme, Romina in Australia non era presente. Al Bano è salito sul palcoscenico da solo e questo ha alimentato la macchina del gossip. A fare chiarezza ci ha pensato Yari Carrisi che, raggiunto dal settimanale di gossip Novella 2000 ha dichiarato: “Mio padre si esibiva da solo, non era prevista mia madre Romina. Però anche se papà ha una voce straordinaria e una grinta da far paura, deve riposare la voce ogni tanto. Lui come artista è estremamente generoso, i suoi concerti durano tre ore, così, se non c’è Romina, la sostituisco io e mio padre può riprendersi”.

La soap opera italo-americana Al Bano-Romina-Loredana continua… Stay tuned per saperne di più!